Lo store Immagine Ottica

Uno store luminoso e moderno, una vetrina impattante con esposte le ultime novità più cool della stagione in fatto di occhiali. Qui trovi occhiali dei brand più importanti nazionali ed internazionali, i brand dell’alta moda come Tom Ford, Dior, Vogue, Gucci, quelli sportivi come Carrera, Timberland, Diesel, Polaroid ed i must have e di tendenza Rayban, Etnia Barcelona, Kador, Epos. Avere una buona vista qui è una priorità, infatti l’esposizione di montature per occhiali da vista per adulti e bambini occupa gran parte dello store.

Grande attenzione è rivolta anche su chi desidera, al posto degli occhiali, utilizzare le lenti a contatto, Immagine Ottica offre consulenza, assistenza nella scelta della lente giusta, essendo distributore autorizzato Cibavision, Coopervision e Johnson & Johnson, Soleko, con servizio di applicazione lenti per i neo-portatori. 

Troverete nello store le lenti oftalmiche delle migliori marche, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i difetti refrattivi: Rodenstock, Zeiss, Essilor.

Chi siamo

Occhi azzurri limpidi e voce sicura. Nessun camice per avere un rapporto meno distaccato col cliente, parlando con Fabio, si ha la certezza di parlare con un professionista del settore.

Giovanni iniziatore di Immagine Ottica. Esperienza ventennale, nel 1991 decide di creare il marchio Immagine Ottica ed ha visto giusto.

Entrambi i proprietari di Immagine Ottica, al numero 2 di P.zza de Angeli, accolgono le persone con sorrisi sereni, ascoltando e servendo al meglio chi entra nel negozio.

“Il nostro approccio verso i clienti è di fiducia reciproca. Siamo a disposizione per risolvere qualunque problema refrattivo, è vero, ma spesso ci capita di instaurare anche un ottimo rapporto di amicizia”.

Gianni fa questo lavoro con dedizione, glielo si legge negli occhi, questo è quello che vuole continuare a fare perché oltre ad essere il suo lavoro è la sua passione.

Fabio è apprezzato per l'obiettività e la competenza delle sue attività di formazione, aggiornamento e consulenza al cliente che svolge quotidianamente.

Ha l’aria dell’amico fidato e del professionista integerrimo, a cui rivolgersi sempre quando si ha un problema, dà l’impressione di avere sempre un’opinione sincera e di tenere davvero alla soddisfazione del cliente.